Referenze

I PARTECIPANTI AI CORSI DICONO:

Isabella, responsabile call center: È stata veramente una bella esperienza, densa di emozioni particolari e di molte sensazioni fisiche mai provate finora.

Massimo, avvocato: vivevo una vita molto frenetica e con molti impegni lavorativi. Ho ricevuto l’iscrizione come regalo di compleanno. Non sono mai mancato alle lezioni e il beneficio è evidente: mi sento più positivo in tutti gli ambiti della vita.

Daniela, gerente di farmacia: Un’occasione per porsi degli obbiettivi e applicarsi per realizzarli.

Anton, direttore: Si è stabilito un bel gruppo che tuttora si incontra. Ho imparato a fare sport “a testa alta” e mi sono già iscritto alla prossima edizione per dare continuità al percorso intrapreso.

Tiziana, responsabile del personale: Ho partecipato insieme a colleghi di lavoro. Abbiamo compreso meglio le dinamiche di gruppo e il “gioco” dei ruoli, i quali sono in parte cambiati. Il corso è stato un arricchimento.

Roberto, impresario: Sono una persona molto concreta ed esigente, visto che per me il tempo è molto prezioso: questo corso mi è piaciuto.Ho ritrovato motivazione e vitalità.

Ursula, consulente di vendita: Mi sono trovata immediatamente bene e accolta dal gruppo. Nonostante le diversità si respira un ottimo clima. Ho riscoperto l’importanza di fare delle scelte e di mantenere gli impegni nel tempo.

Ivo, imprenditore: ho raggiunto il mio obiettivo di perdere sei chili, ho ripreso attività abbandonate da molto tempo, al lavoro sono meno stressato e riesco a fare più cose grazie ad una miglior organizzazione emotiva del tempo.

Claudio, manager: come dirigente di un’azienda ho compreso che uno stile di vita sano è fondamentale. Sono molto soddisfatto di quanto ho intrapreso e motivato a continuare questo allenamento globale.

Anna, consulente: Ho apprezzato il fatto di essere guidata in un percorso di autoresponsabilizzazione. Anche le persone che mi circondano si sono accorte dei miei miglioramenti.

André, impiegato d’assicurazione: grazie al percorso che sto seguendo mi sono riattivato a più livelli, per esempio ho ricominciato a pattinare e a sciare con i miei figli, attività che non svolgevo da molto tempo.

Andrea, impiegata di banca: ho ritrovato la voglia di vivere!


PARTNER



©ORA coaching & consulting, via del Sole 1 CH-6598 Tenero, Tel/Fax +41(0)91 730 90 23